Progettare la ristrutturazione e il ripristino di vecchi spazi cimiteriali

Progettare la ristrutturazione o l’ammodernamento di un luogo Sacro come un Cimitero è un processo delicato e  complicato dal punto di vista Tecnico. Richiede esperienza, competenze ben definite nella progettazione e nella posa del Prodotto, ma richiede anche Rispetto per il luogo dove si lavora e tanta Professionalità.

Le nostre strutture sono la soluzione ideale per poter realizzare qualsiasi tipo di ristrutturazione a copertura di vecchie, se non fatiscenti, strutture in cemento e per riorganizzare, in maniera moderna ed efficace, i lavori di  messa in sicurezza e ripristino di vecchi loculi delle aree cimiteriali in modo rapido, senza i disagi per il pubblico dovuti ai tradizionali cantieri edili, e con nessuna necessità di manutenzione negli anni.

Grazie all’innovativa miscela tra la resistenza e la leggerezza dei materiali, le nostre strutture hanno un peso nettamente inferiore a quello dei loculi tradizionali (circa 1/10), questo ne permette l’installazione su solette esistenti o su terreni con scarsa portata.

Il tutto in assoluta sicurezza grazie all’accurata progettazione preliminare svolta secondo le più avanzate norme antisismiche e strutturali.

Ma il vero valore sono esperienza e processo produttivo, tutto interno all’Azienda, fatto da Professionisti, Persone serie e altamente qualificate al servizio dell’Ente Pubblico per la stesura del Progetto.

Per questo noi di INNOSISTEMI – azienda specifica che opera esclusivamente nel settore Pubblico/Cimiteriale – siamo a disposizione per una consulenza gratuita prenotandola al numero 0442 35028 o via E-mail info@innosistemi.it

INNOSISTEMI

Progetti Speciali Edilizia pubblica cimiteriale

Condividi

Comments are closed.